1.TEMPISTICA

Gli ordini sono processati ogni mattina dalle 9:00 alle 17.00 dal lunedì al venerdì. Gli ordini effettuati entro le 12.30 saranno elaborati il giorno stesso. Gli ordini effettuati dopo le 12.30 verrano elaborati il giorno successivo.  Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal lunedì mattina successivo, gingerlily.it spedisce in tutta Italia e nel mondo tramite il corriere GlS e DHL. È importante, al momento dell’ordine, inserire un corretto indirizzo e-mail (numero telefonico facoltativo). Se il corriere non dovesse trovare nessuno al momento della consegna, provvederà a contattare il cliente per vie telefoniche per programmare un secondo passaggio di consegna. Nel caso in cui il cliente sia assente anche al secondo passaggio di consegna, l’ordine verrà restituito automaticamente al mittente. I costi di spedizioni verrano addebitati al cliente e detratti in fase di rimborso. La Effegi Srl non potrà essere ritenuta responsabile per mancata o ritardo consegna dovuta a indirizzi errati o incompleti ad individuare il luogo di consegna.

ITALIA: espressa (con notifica via mail da parte del corriere)

24/48 ore giorni lavorativi (Sabato e festivi esclusi) 

Si fa eccezione per le Isole ed alcune località disagiate dove i tempi potrebbero essere più lunghi.

UNIONE EUROPEA: espressa (con notifica via mail da parte del corriere)

2/4 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi)

EXTRA CEE: espressa  (con notifica via mail da parte del corriere)

3/6 giorni lavorativi (sabato e festivi esclusi)

Si fa eccezione per le Isole dove la tempistica potrebbe essere più lunga.

L'ordine verrà spedito in forma DAP (Delivered At Place) e potrebbe essere richiesto il pagamento di oneri doganali (dazio e tasse). La politica doganale per l'importazione varia da paese a paese. Effegi Srl non si assume la responsabilità di pacchi tornati indietro a causa di oneri doganali non pagati da parte del Cliente. Le spese postali sostenute, le spese di spedizione di rientro del pacco e le spese degli oneri doganali  saranno tutte deducibili da qualsiasi rimborso dovuto.

Gingerlily.it non è responsabile per eventuali ritardi dovuti a operazioni e controlli doganali, o a cause di forza maggiore. Durante le festività nazionali, le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi. In tutti i casi gingerlily.it si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

2.RICEZIONE DEL PACCO

All’atto del ricevimento del pacco il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non sia integro o manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e Effegi Srl  non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

3.COSTI

ITALIA: Euro 6,50 (0-3 kg)

            Euro 10,00 (3-10 kg)

            Euro 14,00 (10-20 kg)

            Euro 18,00 (20-50 kg)

GRATIS per acquisti superiori a 60 €

UNIONE EUROPEA: Euro 16,80 (0-3 kg)

                            Euro 28,00 (3-5 kg)

                            Euro 40,00 (5-10 kg)

                            Euro 54,00 (10-15 kg)

Preventivo personalizzato su ordine superiore ai 15 kg 

EXTRA CEE: 

Regno Unito: Euro 16,80 (0-3 kg)

                    Euro 28,00 (3-5 kg)

                    Euro 40,00 (5-10 kg)

                    Euro 54,00 (10-15 kg)

ZONA 5: Albania, Andorra, Bosnia-Erzegovina, Gibilterra, Guernsey, Islanda, Isole Canarie, Isole Faroe, Jersey, Kosovo, Liechtenstein, Macedonia del Nord, Moldavia, Montenegro, Norvegia, Serbia, Svizzera, Turchia. 

                    Euro 27,50 (0-3 kg)

                    Euro 37,50 (oltre 3 kg) 

ZONA 6: Canada, Stati Uniti. 

                    Euro 28,50 (0-3 kg)

                    Euro 38,60 (oltre 3 kg)

ZONA 7: Bahrain, Brunei, Cina, Corea del Sud, Egitto, Emirati Arabi, Filippine, Giappone, Groenlandia, Hong Kong, India, Indonesia, Kuwait, Malesia, Messico, Singapore, Sri Lanka, Thailandia.

                    Euro 44,00 (0-3 kg)

                    Euro 50,00 (oltre 3 kg)

ZONA 8: American Samoa, Anguilla, Antigua, Arabia Saudita, Argentina, Aruba, Australia, Bahamas, Bangladesh, Barbados, Belize, Bermuda, Bielorussia, Bolivia, Bonaire, Brasile, Cambogia, Cile, Colombia, Costa Rica, Curacao, Dominica, Ecuador, El Salvador, Figi, Giamaica, Grenada, Guadalupa, Guam, Guatemala, Guyana, Guyana Francese, Haiti, Honduras, Isole Cayman, Isole Vergini Americane, Isole Vergini Britanniche, Israele, Macao, Maldive, Martinica, Micronesia, Montserrat, Nevis, Nuova Caledonia, Nuova Zelanda, Oman, Pakistan, Palau, Panamà, Paraguay, Perù, Polinesia Francese, Porto Rico, Qatar, Repubblica Dominicana, Russia, Saint Eustatius, Saint Kitts, Saint Vincent, Saint-Barthèlemy, Saint-Martin, Samoa, Santa Lucia, Sudafrica, Suriname, Taiwan, Trinidad e Tobago, Ucraina, Uruguay, Venezuela, Vietnam. 

                    Euro 49,00 (0-3 kg)

                    Euro 55,00 (oltre 3 kg)

POLITICHE DI RESO

Effegi Srl   accetta resi per qualsiasi motivo entro 14 giorni dalla data della consegna dell'ordine. Gli articoli devono essere spediti nelle loro condizioni originali entro i 14 giorni successivi alla autorizzazione al reso da parte di Effegi Srl  , e non prima di averlo comunicato al nostro Customer Service via mail (info@gingerlily.it). 

I costi di spedizione saranno a tuo carico.

In caso di articoli difettati, Effegi Srl   sarà felice di coprire i costi di spedizione (in questo caso sarà necessario dimostrare il difetto attraverso una foto).

ATTENZIONE Imballare accuratamente i materiali in modo da salvaguardare gli involucri originali dei prodotti da qualsiasi danneggiamento

Per ordini effettuati al di fuori dell'Unione Europea, per motivi di igiene, sfortunatamente non è possibile cambiare o richiedere il reso degli articoli, ai sensi dell'art. 59 del d. lgs. 206 del 6 settembre 2005 e ss. mm. e ii. (cd. Codice del Consumo).

I prodotti omaggio non sono oggetto di reso e non possono essere rimborsate.

Cosa fare e cosa non fare Per rendere un articolo:

1. Comunicaci la tua intenzione di rendere un articolo entro il quattordicesimo giorno lavorativo dalla consegna della merce.

2. Attendere che il nostro Servizio Clienti elabori la richiesta e invii il modulo di autorizzazione al reso che dovrà essere inserito all'interno della busta contenente il reso

3. Spedisci il prodotto nelle sue condizioni originali (possibilmente nella sua scatola originale).Effegi Srl   non accetta resi riguardanti lo stesso ordine ma inviati separatamente in due spedizioni differenti.

4. Restituisci l'articolo insieme al suo cartellino originale. Gli articoli resi senza l'apposito cartellino non saranno accettati.

5. Effegi Srl   si impegna a rimborsare l'intero ammontare, esclusi i costi di spedizione  a carico del cliente, sullo stesso mezzo utilizzato per il pagamento

6. Nel caso in cui le condizioni qui sopra riportate non saranno seguite, o l'articolo reso è usato o danneggiato, Effegi Srl   non procederà con il rimborso. In questo caso puoi decidere di riavere l'articolo precedentemente acquistato a tue spese.

Dopo quest'ultima spedizione non sarà più possibile effettuare operazioni di reso.

Tempi di rimborso Il rimborso sarà emesso entro 10 giorni dalla consegna.

Il tempo necessario per il rimborso varia a seconda del metodo di pagamento che preferisci utilizzare:

- Carta di credito: le tempistiche dipendono dall'Istituto di Credito che ha emesso la tua carta. Ad ogni modo, la data del valore del riaccredito sarà la stessa di quella del valore dell'addebito. Non appena verrà emesso il rimborso, ti invieremo una comunicazione via mail.

- Paypal: il rimborso avverrà direttamente nei confronti del tuo account Paypal previa comunicazione via mail. Riceverai inoltre una comunicazione finale dal nostro Customer Service.

Product added to wishlist
Product added to compare.